Simona Ventura passa a Sky: per lei è già pronto X Factor

Ventura Savino

A Sky, Supersimo ritroverà invece X Factor, il talent show musicale che aveva contribuito a lanciare, in qualità di giudice, nella prima edizione del 2008.

Il primo impegno di Simona Ventura in Sky sarà proprio a “ X Factor”, dove tornerà nel ruolo di giudice, ma non sarà l’unico. L’accordo tra Simona Ventura e la Tv satellitare prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky.

Simona Ventura sarà anche una delle testimonial pubblicitarie dell’offerta di Sky, legando così la propria immagine a quella della piattaforma, non solo in onda ma anche fuori dallo schermo.

“Siamo molto orgogliosi di questo accordo – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Sky Italia Tom Mockridge – Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Simona Ventura passa a Sky: per lei è già pronto X Factor