Simona Ventura a Sky: L’Isola dei Famosi rischia la chiusura?

La fine dell’Isola dei Famosi sembra più di un’ipotesi. I fan del programma si sono, infatti, insospettiti al momento dell’annuncio Rai sulla scelta di Victoria Cabello per la sostituzione di Supersimo alla guida di “Quelli che il calcio”. E L’Isola dei Famosi?

Forse l’azienda di Viale Mazzini non ha ancora preso una decisione in merito, ma la “stanchezza” di un format ormai datato potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Ai vertici di Rai 2 non è, infatti, sfuggito che a salvare gli ascolti dell’ultima edizione del reality show è stato proprio l’improvviso sbarco di Simona Ventura in Honduras, un colpo di scena estremo quanto necessario, nonostante quest’anno sull’isola ci fossero sex symbol del calibro di Giorgia Palmas, Magda Gomes, Raffaella Fico, Nina Moric e Thyago Alves.

Ad ogni modo, se il reality show dovesse continuare per un’altra stagione, è probabile che la Rai possa sondare il terreno per Nicola Savino, già quest’anno scelto per sostituire Simona Ventura durante la sua permanenza sull’Isola.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. emiliano scrive:

      … mah… e dov’è il problema?
      era ora… speriamo chiuda presto anche il GF… AVETE ROTTO LE PALLE CON STI REALITY

JUGO > Attualità > Simona Ventura a Sky: L’Isola dei Famosi rischia la chiusura?