Simona Ventura: X Factor, Sky, il fidanzato Gerò e una bimba da adottare

Simona Ventura su Oggi

Dal 20 ottobre su SkyUno con la nuova edizione di X Factor, la prima sul canale satellitare, Simona Ventura è tra le donne di spettacolo più ricercate dai media. Ad incuriosire i giornalisti è il ritorno di SuperSimo nel cast del talent show e il debutto su Sky, ma anche una vita privata dalle mille sfaccettature.

A curiosare nella vita privata di Simona Ventura è il settimanale “Oggi” che ha intervistato la conduttrice per il nuovo numero, in edicola dal 12 ottobre. “Mi sento una donna fortunata – spiega Simona Ventura nell’intervista -: ringrazio Dio per avere incontrato un uomo come Gerò che fa sentire amata e protetta, serena in una parola”.

E sul fidanzato Giangerolamo Carraro: “Gerò non solo è bello ma anche un uomo generoso di cuore, intelligente e speciale. In questo momento sono davvero felice e spero continui sempre così”. Ma le novità nella vita di Simona Ventura sono anche lavorative, come l’approdo a Sky da “mamma Rai”. “Qui a Sky ho ritrovato l’entusiasmo che c’era ai tempi d’oro a Mediaset – spiega la Ventura -. Finalmente si può sperimentare, azzardare, provare, cambiare”. Quello che le mancava in viale Mazzini?

A proposito di mancanze, per Simona Ventura c’è un desiderio da realizzare: adottare la bambina che ha attualmente in affido. “Quella dell’affido è una scelta coraggiosa, credo, ma c’erano i volontari ad aiutarmi, a spiegarmi, a rassicurarmi – racconta la conduttrice -. Mi hanno insegnato e ancora lo stanno facendo, a muovermi in un ambiente che non conoscevo. Ora mi stanno aiutando a capire i tempi di una eventuale adottabilità”.

E a proposito dell’affido, Simona Ventura spiega la scelta di una fondazione benefica: “E’ la Fondazione Simona Ventura. L’ho creata per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Segno che accoglie nelle sue case famiglia i bambini in difficoltà”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Simona Ventura: X Factor, Sky, il fidanzato Gerò e una bimba da adottare