Sky porta le sue novità nelle piazze italiane

Per la precisione, si tratta di tre diverse installazioni realizzate durante la notte in tre grandi piazze italiane e costruite con oggetti quotidiani (libri, scatole di kleenex, fiori) brandizzati Sky e utilizzati come mosaici e mattoni, assemblati ad hoc in modo da comporre alcune delle parole chiave della nuova campagna: "Scegliere", "Emozionarsi", "Amoreggiare", e ai passanti la libertà di "smontarle" e portarne con sé un pezzo.L’attività di guerrilla scelta da Sky Italia ha preso il via dalla centralissima Piazza San Carlo a Milano, nel centro della quale 8.000 libri formavano la parola "Scegliere" lunga 16 metri e alta 2 metri. L’installazione milanese ha riscosso un grande successo tra i numerosi passanti che, incuriositi, si sono fermati a scegliere con cura alcuni libri tra gli 80 titoli assortiti tra saggi e romanzi.Seconda tappa a Roma nella suggestiva Piazza di Spagna con 8000 scatole di kleneex brandizzate Sky a formare la parola "Emozionarsi", in formato 16x2m . Ai passanti la libertà di emozionarsi prendendo per l’occasione una scatola di kleenex da portare con sé, facendo in modo che pian piano la scritta tridimensionale si assottigliasse fino a lasciare visibile solo il claim.Ultimo appuntamento a Napoli, dove 4000 fiori freschi hanno colorato per tutta la mattina Piazza Dante. La parola scelta da "mettere in piazza" era questa volta "Amoreggiare", interamente ricoperta di rose colorate, ciascuna personalizzata con un bigliettino Sky. Al pubblico napoletano Sky ha offerto la libertà di amoreggiare, scegliendo un fiore da portare al proprio "amore".Scopri le offerte di SKY per chi sceglie di abbonarsi online.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sky porta le sue novità nelle piazze italiane