Smart Fortwo Brabus e Brabus Xclusive

Nel dettaglio, la Smart Fortwo Brabus mette in primo piano la sportività, grazie ad un motore tre cilindri a benzina da un litro di cilindrata che sviluppa una coppia massima di 140 Nm e garantisce un’accelerazione da zero a 100 km/h in meno di dieci secondi. Dall’esterno, smart fortwo Brabus è caratterizzata da una serie di dettagli distintivi come, ad esempio, cerchi in lega Monoblock VI, passaruota posteriori maggiorati, impianto di scarico sportivo e fendinebbia.

Inoltre, la vettura dispone di assetto ribassato di 15 millimetri e sospensioni più rigide. Anche gli interni si distinguono dai modelli di serie per numerosi elementi distintivi Brabus come, ad esempio, pomello del cambio, impugnatura del freno a mano e pedaliera. Anche tachimetro, contagiri ed orologio sono firmati Brabus.

La Smart Fortwo Brabus Xclusive si distingue invece per l’esclusiva raffinatezza della dotazione. Dotata di cerchi in lega maggiorati Monoblock VI, passaruota posteriori maggiorati, impianto di scarico sportivo e paraurti posteriore specifico, smart Brabus Xclusive appare subito inconfondibile, grazie soprattutto allo spoiler frontale Brabus, minigonne laterali Brabus e gruppi ottici bruniti.

Gli interni di smart fortwo Brabus Xclusive presentano, inoltre, sedili in pelle riscaldabili con logo Brabus. La dotazione di serie della vettura comprende anche il volante sportivo dal rinnovato design a tre razze, rivestito in pelle, comandi del cambio integrati e tappetini in velluto Brabus.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Smart Fortwo Brabus e Brabus Xclusive