Snooki di Jersey Shore è mamma di Lorenzo Dominic LaValle

Jersey Shore

Snooki metterà la testa a posto? A chiederselo sono i numerosi fan di Jersey Shore, reality show americano amatissimo anche in Italia, che in questi mesi hanno atteso con trepidazione il dolce epilogo della gravidanza di Nicole Polizzi, per tutti Snooki. La polpettina di Jersey Shore, nota per le sue scatenate serate in compagnia dell’inseparabile Deena Nicole Cortese, ha dato alla luce il piccolo Lorenzo Dominic nella prima mattinata di domenica 26 agosto, presso il San Barnaba Medical Center di Livingston… ovviamente nel New Jersey.

Stando alle informazioni provenienti da oltreoceano, il parto si è svolto senza complicazioni e sia il bebè (circa 3 chili alla nascita ) che la mamma stanno bene. In attesa di rivedere Snooky a Jersey Shore dal prossimo ottobre, ricordiamo che l’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso mese di marzo e i fan avevano potuto seguire le reazioni di Nicole Polizzi durante il programma Snooki & JWoww, costola del più longevo Jersey Shore di MTV.

Per Nicole Polizzi, 24enne ragazza nata in Cile ma adottata da una famiglia italo-americana, è ora tempo di guardare al matrimonio con Jionni LaValle, suo fidanzato dal 2010 e papà di Lorenzo Dominic. Il discorso nozze, infatti, era stato rimandato a dopo la gravidanza ed è assai probabile che l’annuncio di data e location arriveranno in diretta TV…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Snooki di Jersey Shore è mamma di Lorenzo Dominic LaValle