Sono sette i nuovi videofonini di ’3′

Tre i telefoni al debutto per Motorola: l’A1000, dotato di sistema operativo Symbian e di una videocamera integrata da 1.2 Mega-Pixel; l’E1000, anch’esso dotato di videocamera 1.2 Mega-Pixel, lettore MP3 e tecnologia Bluetooth, e il C975. Il nuovo nato di casa NEC è invece il più piccolo videofonino UMTS al Mondo. Si tratta del NEC 338, prodotto in esclusiva per 3: pesa appena 114 grammi, è disponibile in tre colori ed è dotato di batteria a lunga durata e di vivavoce integrato. LG Electronics tiene a battesimo, in esclusiva per 3, due nuovi videofonini.

In particolare LG U8130, dotato di una batteria ancora più potente (1400 mAh) di quella del predecessore, vanta peso e dimensioni contenute ed è disponibile con nuove cover dai colori eleganti e raffinati. LG U8138 invece è il primo videofonino UMTS con il display esterno a 65.000 colori (128×160 pixel), ha un design sofisticato e rappresenta il top di gamma della casa coreana. Infine Sony Ericsson, che entra a far parte dei fornitori 3 con il modello Z1010. Questo cellulare è dotato di MediaPlayer MP3 e MPEG4, tecnologia Bluetooth, batteria a lunga durata ed offre la possibilità di ampliare la memoria interna attraverso l’utilizzo di Memory Stick.

“E’ una leadership che continua: grazie all’arrivo di questi nuovi modelli – ha sottolineato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 – abbiamo raddoppiato la nostra gamma di videofonini e continuiamo ad essere l’operatore UMTS europeo non solo con la più vasta scelta di cellulari 3G, ma anche con il miglior rapporto qualità/prezzo.”

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sono sette i nuovi videofonini di ’3′