Sony: design e qualità per la serie SRS

Le caratteristiche principali dei nuovi sistemi trovano la loro massima espressione nel modello SRS-D25, un sistema a 2.1 canali con una potenza totale in uscita di 25W, per un audio pulito e vibrante: l’ideale per ascoltare musica, guardare film o giocare ai videogame. L’originalità delle linee del subwoofer, che richiamano alla mente la forma di una cappelliera, è accentuata da una scelta di colori accattivanti, tra cui Urban Black, Luxury Pink, Blazing Red e Pure White, per venire incontro a ogni gusto e ampliare le possibilità di abbinamento con i coloratissimi PC VAIO della Serie CS. La praticità di impiego è garantita dai comandi integrati, facilmente accessibili, oltre che da due ingressi che consentono l’impiego sia con i PC che con i dispositivi portatili. La schermatura magnetica interna limita le interferenze acustiche prodotte da computer e schermi.

Il modello SRS-M50 è invece all’insegna della portabilità. Pesa appena 270 g ed è un sistema a due diffusori da 5W estremamente compatto, realizzato con un design intelligente a incastro che ne facilita il trasporto e permette il pratico alloggiamento dei cavi e del connettore. Il sistema si può alimentare tramite rete elettrica o a batteria (è provvisto di scomparto per 3 batterie AAA), per una maggiore libertà e praticità di ascolto sempre e dovunque. Piccolo nelle dimensioni, ma potente nel volume e nei bassi, anche il sistema SRS-M50 è proposto in una varietà di colori seducenti, tra cui Urban Black, Luxury Pink e Pure White.

Linee eleganti ed affusolate contraddistinguono il sistema a due diffusori SRS-Z50, perfetto per chi necessita di un ingombro minimo sulla scrivania, ma non vuole rinunciare a un audio di qualità fantastica. I diffusori montano un driver al neodimio da 38mm e utilizzano la tecnologia bass reflex per ottenere bassi potenti. L’amplificatore integrato genera un suono con una potenza combinata di 5W, per apprezzare al meglio musica, film e videogiochi. La schermatura magnetica previene l’interferenza acustica, mentre i due ingressi ne consentono l’impiego con telefoni cellulari o lettori MP3, oltre che con il PC. È prevista anche un’uscita per le cuffie, per poterlo utilizzare anche nelle situazioni in cui occorre limitare al minimo il disturbo. Il modello è disponibile nelle varianti di colore Urban Black o Pure White.

Da ultimo, il sistema per desktop SRS-Z100 è la risposta alle esigenze degli audiofili più intransigenti. Qualità e stile si fondono alla perfezione in questo modello a due diffusori dal design classico e minimalista, proposto solo nella finitura nera. I diffusori sono dotati di driver per le medie frequenze, che grazie alla tecnologia bass reflex è in grado di regalare bassi strepitosi, e di un tweeter per una riproduzione nitida e precisa delle alte frequenze. Grazie a una potenza totale in uscita di 20W, questo sistema è in grado di produrre un audio assolutamente realistico ed è perfetto per l’ascolto della musica poiché possiede tutte le caratteristiche che ci si attendono da un impianto professionale: schermatura magnetica, due ingressi, uscita per le cuffie e sistema attivo di amplificazione con funzione Bass Boost, per ottenere bassi capaci di far vibrare persino il pavimento.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sony: design e qualità per la serie SRS