Sony Ericsson K618: ultima novità 3G

Il music player, capace di supportare i formati più diffusi (MP3, AAC, AAC+, eAAC+), si coniuga poi a meraviglia con le possibilità offerte dall’UMTS 2100, come lo streaming o il download di musica e video clips, la navigazione del web o il gaming, senza dimenticare la comodità dell’accesso alla propria casella di posta con il supporto al push email.

Jan Wäreby, di Sony Ericsson, ha dichiarato: "Il K618 è il telefono ideale per diffondere i benefici del mobile entertainment 3G ad un vasto pubblico. Attirerà gli uomini d’affari che sono sempre in viaggio che apprezzeranno la libertà e le scelte che le ultime tecnologie mobile mettono a disposizione dell’utente. E’ un telefono dall’aspetto accattivante che desidererete tenere stretto nella vostra mano".

Oltre a consentire lo scatto e la condivisione delle foto e la riproduzione di brani musicali, la tecnologia Bluetooth di cui è dotato il K618 consente poi di usufruire delle vaste possibilità del wireless, magari in abbinamento con l’Headset Stereo Bluetooth HBH-DS970. Tornando alla potente fotocamera, questa si presta in modo ottimale anche alle applicazioni Picture Blog, per inviare le immagini direttamente al sito-Blog e condividere così le proprie esperienze.

Un altro aspetto importante diventa quindi la quantità di memoria disponibile, pari a 256MB con la Memory Stick Micro (M2) in dotazione, che equivale a circa 700 foto o 230 brani musicali. Una capacità espandibile sino ad oltre 1GB per gli utenti più esigenti. USB 2.0, Java MIDP 2.0, suonerie polifoniche a 72 voci, Flight mode e la numerose funzionalità del menù completano poi la ricca dotazione del Sony Ericsson K618, il cui arrivo è atteso per l’autunno prossimo nei colori Vibrant Black e Bright White.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sony Ericsson K618: ultima novità 3G