Sony Ericsson W508 Walkman: musica e colore

Pensato per offrire una vera esperienza interattiva e individuale, il Sony Ericsson W508 Walkman adotta le principali tecnologie messe a punto dalla Casa nippo-svedese negli ultimi tempi. Oltre alle già citate cover Style-Up e a SensMe, troviamo infatti lo Shake and Gesture control, per gestire le funzionalità attraverso i movimenti del telefonino, PlayNow e lo strumento per il riconoscimento dei brani TrackID.

Ma il Sony Ericsson W508 Walkman è molto di più, a cominciare dalla connettività HDSPA, dalla fotocamera da 3.2 megapixel, fino a 1GB di memoria M2 subito disponibile. Non mancano ovviamente strumenti come il Bluetooth stereo (A2DP), la radio FM con RDS e una porta USB.

Il display principale è un 2,2 pollici TFT con una risoluzione di 240 x 320 pixels e 262.144 colori, mentre l’esterno è un OLED monocromatico da 1,1 pollici con risoluzione di 128 x 36 pixels.

Grande 93.5 x 50 x 14 mm per 98 grammi, Sony Ericsson W508 Walkman sarà disponibile nella colorazione Metal Grey con una cover aggiuntiva tra Sunny Orange, Forest Green, Architectural Purple o Mysterious Graffiti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sony Ericsson W508 Walkman: musica e colore