Sony Ericsson Z555i: un diamante da esibire

In dettaglio, si tratta di quattro pochette di pelle e dei tre nuovi auricolari Bluetooth HBH-PV708, HBH-PV770 e HBH-PV712. Tornando al Sony Ericsson Z555i, il telefonino si distingue per i riflessi diamante della cover, i dettagli sofisticati e per le due versioni colore Diamond Black e Dusted Rose. Z555i cambia poi look a seconda delle stagioni: i temi del telefono, lo stile del menu ed il display principale (1.9″ TFT da 262,144 colori) si modificano e si aggiornano automaticamente con il passare delle stagioni per non passare mai di moda. A proposito del display, lo schermo Oled esterno dello Z555i mostra chi sta chiamando senza dover necessariamente aprire il telefono o compromettere il design.

Passando alle funzionalità, spicca il Gesture Control Z555i che consente di mettere in mute una chiamata o attivare lo snooze della sveglia con un semplice gesto della mano. Per gli appassionati di musica c’è poi la possibilità di archiviare (Memory Stick Micro M2) i brani preferiti e ascoltare la radio. Sony Ericsson Z555i consente inoltre di ricevere in tempo reale info sul tempo, il traffico o le ultimissime news.

Grazie alla fotocamera da 1.3 MP con zoom digitale 4x, il cellulare permette invece di salvare i propri ricordi o condividerli con gli amici via blog. La connettività è poi garantita da Bluetooth stereo (A2DP), Modem, Sincronizzazione PC, USB mass storage e supporto USB. Grande 95 x 48.5 x 16.5 mm per 95 grammi di peso, Sony Ericsson Z555i arriverà in Italia nei primi mesi del 2008.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sony Ericsson Z555i: un diamante da esibire