Sony Ericsson Z610i: il 3G vanitoso

Lo Z610i è infatti dotato di una potente fotocamera da 2,0 megapixel (zoom 2.5x), per ricordi memorabili o per un’esperienza esaltante di picture blogging. Basta infatti scattare una foto e caricala anche in movimento sul blog personale, preparato e attivato con pochi clic sul tasto di navigazione: il risultato è una condivisione immediata dei momenti più significativi. Per quel che riguarda le videochiamate lo Z610i si lascia apprezzare per la possibilità di passare dalla fotocamera per la videochiamata alla fotocamera principale per mostrare ciò che si ha di fronte alla persona con cui si sta parlando. Per vedere le immagini direttamente sul telefonino o per divertirsi con un gioco 3D, il nuovo Sony Ericsson Z610i offre un display interno TFT da 2 pollici e 262mila colori (220 x 176 pixel), al quale abbina un comodo schermo esterno OLED da 128 x 36 pixel.

Tornando al divertimento, oltre ai giochi innovativi, il cellulare offre un music player e, in bundle, un software per copiare musica dai CD al telefono. A questo proposito, lo Z610i utilizza le Memory Stick Micro (M2), con una unità da 64 MB inclusa nel telefono, ma che può arrivare fino a 2 GB con quelle disponibili in commercio. Con il 3G e con gli operatori che offrono il servizio, oltre a navigare sul Web ovunque ci si trovi e scaricare allegati e-mail anche di grandi dimensioni, con il Push e-mail è possibile ricevere messaggi e-mail direttamente sul telefono. Utile anche il multi-tasking, ad esempio, per navigare sul Web ed effettuare prenotazioni tramite un sito Web durante una telefonata.

Per quel che riguarda la connettività, immancabili Bluetooth e USB 2.0. Il Sony Ericsson Z610i, grande 94.5 x 49 x 20 mm per 110 grammi di peso, arriva nei colori Luster Black, Airy Blue e Rose Pink.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sony Ericsson Z610i: il 3G vanitoso