Sony presenta i nuovi Vaio Serie X, CW e L

Lo chassis dei Vaio Serie X è infatti realizzato in fibra di carbonio, mentre il display è un X-black LCD widescreen da 11,1" con retroilluminazione a LED. Da segnalare il nuovo touchpad multi-touch che supporta tutti i gesti per scorrere, spostare, zoomare e ruotare i contenuti multimediali, rendendo la navigazione ancora più intuitiva. Ottime le performance in fatto di autonomia, di fino a 8 ore con una singola carica della batteria a 4 celle ai polimeri di litio. Passando alla connetività, il notebook dispone di Wi-Fi (802.11 b/g/Draft n), Bluetooth, Gigabit Ethernet e Everywair WWAN per rimanere sempre connessi e di accedere ad altavelocità alla banda larga mobile 3G HSDPA, con una velocità di download fino a 7,2 Mbps. Ideali per il settore business, i Vaio Serie X sono equipaggiati con il nuovo sistema operativo Windows 7 Professional.

Coloratissima è invece la Serie CW, dove figurano notebook compatti disponibili nei colori rosa, bianco e nero lucido. Pensati per l’universo femminile e per gli utenti più glamour, i disposotivi adottano una tastiera con comandi isolati per aiutare chi porta le unghie lunghe. Il nuovo trackpad multi-touch è lo stesso della Serie X , mentre il display X-black LCD widescreen con retroilluminazione a LED sale a 14". Elevato è il supporto per la multimedialità, grazie alla potente scheda grafica integrata NVIDIA GeForce con 512 MB di memoria video dedicata (uscita HDMI) e alla nuova memoria DDR3. Il sistema operativo è Windows 7,

Gli all-in-one Sony Vaio Serie L consentono invece di rimanere sempre "in contatto" con il mondo digitale grazie al display touchscreen extra-large da 24" con tecnologia a lampade multiple per visualizzare foto, video, film su Blu-ray Disc e molto altro ancora con la qualità Full HD. I PC Vaio della Serie L sono poi dotati di un hard disk molto capiente e di un equipaggiamento appositamente studiato per garantire ottime performance in fatto di multimedialità.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sony presenta i nuovi Vaio Serie X, CW e L