Sony presenta le Cyber-shot W210, W220 e S950

Dotate di funzionalità all’avanguardia, come lo stabilizzatore di immagine SteadyShot e del riconoscimento automatico della scena Intelligent Scene Recognition, le Cyber-shot W220 e W210 uniscono semplicità d’utilizzo e qualità delle immagini, mentre Cyber-shot S950 punta forte sul prezzo.

Le Sony Cyber-shot W220 e W210 sono propongono una risoluzione di 12,1 megapixel e la qualità di un obiettivo Carl Zeiss dotato di zoom ottico 4x grandangolare da 30mm. Equipaggiati con le tecnologie più recenti sviluppate da Sony, le due fotocamere integrano poi un ampio display LCD da 2,7".

Disponibile nei colori argento, rosa o nero, la Cyber-shot S950 è invece un entry level accattivante per design, semplicità e dotazioni. In questo caso la risoluzione scende, seppur di poco, a 10,1 megapixel con zoom ottico 4x. Il display è sempre un da 2,7", ideale per visualizzare i menu semplificati ed i numerosi strumenti disponibili.

Segnaliamo infine che tutti i nuovi modelli Cyber-shot sono accompagnati dal software Picture Motion Browser 4.0, la versione più recente dell’applicazione di gestione delle immagini di Sony che semplifica la classificazione, la visualizzazione e la ricerca delle immagini e dei video archiviati sull’hard disk del PC.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sony presenta le Cyber-shot W210, W220 e S950