Sony Vaio Cs11: stile, colore e tecnologia

Lo schermo è un WXGA (1280 x 1800) da 14,1" con tecnologia LCD X-black abbinato ad una scheda grafica Nvidia GeForce 9300M GS. La connettività è garantita da WLAN 802.11a/b/g/Draft n e Bluetooth. Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium.

Numerose e moderne le funzionalità. Ad esempio, "12 Tone Analysis" del programma Vaio Music Box consente di archiviare e organizzare un’intera collezione di brani musicali sull’hard disk secondo 24 "mood" differenti, offrendo la possibilità di impostare una colonna sonora diversa per ogni momento della giornata. Vaio Movie Story invece applica, insieme al "12 Tone Analysis", metodi ancora più complessi per creare video di qualità. Degna di nota è poi la videocamera Motion Eye, elegantemente incorporata nel bordo dello schermo e dotata di funzionalità VIDEO Camera Capture per catturare immagini fisse con la sola pressione di un tasto.

Il software permette anche di selezionare, fra un’ampia raccolta di "cornici" virtuali, quella che conferisce una punta di stile, impatto o brio in più alle foto. Per quanto riguarda il modello VGN-CS11Z/R, top di gamma, questo è provvisto di un lettore Blu-ray Disc integrato che consente di godersi appieno gli ultimissimi film in Alta Definizione sullo schermo con tecnologia LCD X-black.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Sony Vaio Cs11: stile, colore e tecnologia