Sony Walkman: lettori MP3 per lo sport e per i giovani

I lettori Walkman B150 offrono, infatti, il pulsante "bass boost" abbinato a spie a LED lampeggianti che si illuminano in funzione della potenza.

Il display LCD a tre righe offre poi le informazioni sul brano e sull’artista, mentre la carica rapida di 3 minuti offre un’autonomia di ascolto di ben 90 minuti. La carica completa assicura invece fino a 18 ore di riproduzione ininterrotta.

L’attacco USB integrato permette poi di collegare lettore al computer per trasferire i brani preferiti con la funzione "drag and drop". La connessione diretta via USB consente inoltre di trasferire, registrare o riprodurre con facilità i brani tramite sistemi audio Mini/Micro compatibili. La serie di lettori Walkman B150F, dotata di sintonizzatore FM e di un pratico registratore, sarà disponibile da giugno 2010 nei colori nero, blu, rosa e rosso.

Passando al Walkman serie NWZ-W250, si tratta del primo riproduttore musicale senza fili in grado di resistere alla pioggia o al sudore durante un allenamento. Leggero e compatto, oltre che disponibile in quattro vivaci colori, il dispositivo è abbinato alle cuffie serie EX da 13.5mm.

Per non perdere la concentrazione durante l’allenamento, Sony ha pensato a un’utile funzione di supporto per la creazione della playlist ideale che permette di scegliere i brani preferiti in anticipo e ordinarli in base alle varie fasi dell’allenamento. Con una carica rapida di 3 minuti, il lettore offre un’autonomia di ascolto di 90 minuti, mentre quella completa assicura fino a 11 ore di riproduzione ininterrotta.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sony Walkman: lettori MP3 per lo sport e per i giovani