Sorpresa Andrea Cocco: è lui il vincitore del Grande Fratello 11

Chiusura con sorpresa per l’undicesima edizione dl Grande Fratello. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Andrea, rimasto a lungo in disparte nei meccanismi della Casa e poi “sbocciato” dopo la notizia del tradimento dell’ormai ex fidanzata Szilvia. La storia d’amore con Margherita, giunta terza, e l’amicizia con Davide e Guendalina ne hanno rafforzato l’immagine, fino all’incoronazione finale.

Un successo inatteso, almeno in parte. Il super favorito della vigilia era, infatti, Ferdinando, a lungo in testa alle preferenze del pubblico e forse penalizzato dal prematuro stop della sua storia d’amore con Angelica, uscita anzitempo. Per il concorrente campano c’è comunque la soddisfazione di aver dimostrato di essere un ragazzo equilibrato, nonostante il difficile passato.

Margherita, terza alla fine, può invece consolarsi con la vittoria del fidanzato Andrea e con la consapevolezza di aver coronato un sogno: partecipare al Grande Fratello da protagonista e vivere questa esperienza per intero.

Notizie positive anche per Jimmy che, nonostante il quarto e ultimo posto della finale, può gioire per un’avventura che l’ha riavvicinato alle origini italiane e che, alla soglia dei quarant’anni, gli apre nuove prospettive. Per tutti e quattro i ragazzi si tratta comunque di un successo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sorpresa Andrea Cocco: è lui il vincitore del Grande Fratello 11