Star Academy: Alessandra è l’eliminata della seconda puntata, rientra Mattia

Ci si attendava una “rivoluzione”, come preannunciato da Francesco Facchinetti, e a “Star Academy” qualcosa è cambiato. Più spazio ai giudici e ai tutor, ora maggiormente coinvolti nel gioco con discussioni in “stile Amici”, ed un nuovo e più comprensibile sistema di voto.

A dominare la seconda puntata di “Star Academy” è stato però il super ospite Claudio Baglioni, protagonista di intensi duetti con i concorrenti e bravo ad interagire con i giurati, soprattutto con la sempre simpatica Ornella Vanoni. Sempre a proposito di ospiti, da segnalare anche la presenza di Jarabe De Palo e Nek, con il cantante di Sassuolo che si è ben calato nel doppio ruolo di ospite-tutor.

Tornando alla gara, detto dell’eliminazione di Alessandra Normanno, a finire in nomination son Mario, Martina e Gaetano: sono loro i concorrenti meno votati da giudici e televoto nella seconda puntata. Una decisione a sorpresa salva però Gaetano che viene esonerato dalla nomination per fare posto a Mattia Sciascia. Gli autori, infatti, hanno deciso di offrire un’altra chance al concorrente eliminato nel corso del ballottaggio della prima puntata, ma “penalizzato” per la scarsa qualità dell’audio. In vetta alla classifica c’è Manuela Manca, davanti ad Alessio Testa e Federica Mussinelli. Ora tutti si chiedono: gli ascolti premieranno “Star Academy” o si tornerà a parlare di chiusura?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Star Academy: Alessandra è l’eliminata della seconda puntata, rientra Mattia