Star Academy: Facchinetti parla di rivoluzione per la seconda puntata

Cambiamenti in vista per “Star Academy” che, assorbita la delusione per gli ascolti dell’esordio, si ripresenta ai telespettatori con sostanziali modifiche. A preannunciarle è stato il conduttore Francesco Facchinetti attraverso la propria pagina Facebook, anche se al momento nulla è trapelato.

In molti, negli ultimi giorni, hanno chiesto un maggiore spazio per le esibizioni dei singoli e chissà che gli autori del programma non abbiano scelto proprio questa novità come base della “rivoluzione”. In attesa di conoscere le modifiche apportate al programma, ripartiamo dalle certezze, ovvero dalle nomination. A rischio eliminazione ci sono Mattia Corti, Francesca Romana D’Andrea e Alessandra Normanno: a decidere delle loro sorti saranno il pubblico da casa, gli altri ragazzi dell’Accademia e i giudici Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni.

Ospiti della seconda puntata di “Star Academy” saranno invece Nek e Jarabe De Palo. Il ruolo di super-ospite sarà invece affidato a Claudio Baglioni che, reduce dal successo di O’ Scia’, si sistemerà in studio per assistere i ragazzi nel corso della trasmissione.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Star Academy: Facchinetti parla di rivoluzione per la seconda puntata