Stefania Bivone è Miss Italia 2011: capelli e occhi scuri per la nuova regina di bellezza

Per la nuova Miss Italia Stefania Bivone si è trattata di una vittoria schiacciante. La giovane modella calabrese, infatti, si è imposta con il 74,8% dei voti nella sfida finale con Mayra Pietrocola (numero 46 e Miss Miluna Puglia), ferma a quota 15,3%, e Sarah Baderna (numero 8 e Miss Emilia).

A vincere Miss Italia 2011 è stata una ragazza dai tratti tipicamente mediterranei, con i suoi lunghi capelli scuri e gli occhi marroni, proprio come Miss Italia 2010 Francesca Testasecca. Alta 1,79 m e dal fisico esile, Stefania Bivone è nata a Reggio Calabria e risiede a Sinopoli, dove frequenta il liceo scientifico e, almeno fino alla vittoria nel celebre concorso di bellezza, ambisce a una laurea in Giurisprudenza. Il suo grande sogno è quello di diventare una stella dello spettacolo o una cantante e chissà che con il titolo di Miss Italia 2011 non possa davvero avverarsi. I presupposti ci sono tutti.

Guardando alle interviste pre-finali, scopriamo che Stefania Bivone ha partecipato alle selezioni di Miss Italia quasi per gioco, fino a crederci davvero al momento della conquista del titolo di Miss Calabria. Una curiosità: il libro preferito dalla diciottenne calabrese è “I passi dell’amore” di Nicholas Sparks, grazie al quale dice di aver capito che “bisogna vivere senza preoccuparsi troppo del domani. Innamorarsi, soffrire, gioire prendere tutti i doni che la quotidianità ci offre”. Oggi Stefania Bivone è Miss Italia 2011: che bel dono!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Stefania Bivone è Miss Italia 2011: capelli e occhi scuri per la nuova regina di bellezza