Stefano De Martino: con Bélen l’amore vero che fa impazzire

Belen Rodriguez ad Amici 11

Dalla lite di Formentera alle voci di un bebè in arrivo, il bel Stefano De Martino si è preso tutto il “pacchetto Bélen” che un tempo era di Fabrizio Corona. Il proverbiale fascino della showgirl argentina, infatti, va di pari passo solo con i pettegolezzi che le aleggiano attorno sin dall’ingresso nel jet-set, ma il giovane ballerino di Torre Annunziata non sembra affatto intimorito da qualche eccesso di gossip.

Fidanzato con Bélen Rodriguez da circa tre mesi, nonostante le voci di rottura che si sono peraltro trasformate in pettegolezzi sulla gravidanza, Stefano De Martino ha le idee chiare sia sull’attuale compagna che sull’ex Emma Marrone. Intervistato per il nuovo numero di Vanity Fair, il ballerino commenta così le parole della cantante che, qualche tempo fa, aveva detto di non essere mai stata amata davvero dall’ex fidanzato. “E’ vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén – spiega De Martino nell’intervista -. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”.

Sempre il ballerino confessa poi di non essere stato vittima della più classica delle infatuazioni, ma di avere imparato ad amare Bélen Rodriguez conoscendola e lasciandosi conquistare da simpatia e serenità. Se a tutto ciò sommiamo che la showgirl è anche tra le donne più sexy della Tv italiana, ecco spiegato il pensiero di Stefano De Martino: “Ho perso la testa”.

Sarà anche per questo motivo che il ballerino non esita a prendersi qualche colpa su come è stata gestito il triangolo che ha fatto sobbalzare i fan di Emma Marrone, con tanto di fischi durante le puntate serali di Amici. “Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così – spiega De Martino -. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno”

Quali saranno le ripercussioni di questo amore nella carriera di Stefano De Martino? Nell’intervista non lo dice, ma dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe confermata la sua presenza ad Amici 2013, dove però non ci sarà Bélen Rodriguez. “Altri impegni professionali”, ha dichiarato la shogirl argentina in un’altra intervista, ma è probabile che Maria De Filippi abbia dovuto scegliere tra lei ed Emma Marrone per il cast della 12esima edizione del talent show. In fondo, i giovani talenti usciti dalla scuola di Amici sono tutti un po’ figli di Maria… non Bélen, star scomoda (soprattutto a giudizio del pubblico di Amici) in mezzo a tante stelline.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Stefano De Martino: con Bélen l’amore vero che fa impazzire