Stephen Amell, da “Arrow” a “50 sfumature di grigio”, racconta il sesso sul set

Pilot

“Girare una scena di sesso sul set …senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast ..Soprattutto quando indossi solo un calzino…lì”. A dirlo con disarmante naturalezza è Stephen Amell, protagonista di Arrow, serie di successo di Italia 1.

L’attore canadese, in un’intervista a Chi, racconta di come non abbia mai avuto timore a mostrare il suo corpo. E, per la verità, non abbiamo difficoltà a credere che non abbia nessun problema ad apparire come mamma lo ha fatto. Un fisico scolpito grazie ad una grande preparazione atletica, dovuta agli anni passati a fare l’istruttore di spinning prima di diventare attore, e che lo rende così sicuro di sé da non temere imbarazzi quando gira scene di sesso sul set.

Ad intimorirlo, invece, è la mancanza di sintonia con la partner e di una buona dose di ironia, elementi indispensabili per rendere una sequenza hot naturale anche quando si è “costretti” adindossare un calzino in un momento di passione.

Ad apprezzare l’estrema spontaneità nel mostrarsi nudo non sono soltanto le sue tante ammiratrici ma pure i produttori della trasposizione cinematografica del successo letterario di E.L. James50 Sfumature di grigio.

Anche se il cast del film  tratto dal bestseller erotico è ancora sconosciuto, diversi rumors vedono Stephen Amell tra i probabili candidati per interpretare il ruolo del giovane miliardario Christian Grey. A dare linfa a queste indiscrezioni è anche il protagonista di Arrow che sulla sua pagina Facebook ha postato un video nel quale, rivolgendosi direttamente ai fan, dice: “Mi chiedono molto spesso di Christian Grey. Questo progetto è molto lontano. Io lo so… perché ho avuto un incontro al riguardo. Voglio dire… non proprio lontano, ma nemmeno vicino”.

Sarà lui Mr. Grey oppure no? Lo vedremo presto ma, se dovesse esserlo, sicuramente non sarà a disagio nelle tante scene di sesso… anche se con un calzino proprio lì!

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Stephen Amell, da “Arrow” a “50 sfumature di grigio”, racconta il sesso sul set