Strip di Cinthia Fernandez a Bailando por un Sueno: la showgirl finisce nuda in Tv

Cinthia Fernandez a Bailando 2011

E dire che la sexy Cinthia Fernandez si era presentata sul palco di “Bailando 2011” con indosso un semplice vestitino, ma quello che è successo poi è ancora ben impresso negli occhi e nella mente del pubblico argentino, quello maschile soprattutto.

L’ex concorrente del “Gran Hermano” (il nostro Grande Fratello) si è, infatti, esibita in un ballo scatenato, con tanto di strip-tease che l’ha lasciata in tanga e bikini. Forse già troppo per la Tv, ma Cinthia Fernandez è andata oltre, fino a rimanere completamente nuda di fronte all’occhio indiscreto della telecamera. Tutto qui? Niente affatto, perché Cinthia non è rimasta sola ed anche il suo compagno di ballo l’ha seguita nello strip.

In Argentina si parla ora di multe salate per il programma condotto da Marcelo Tinelli, in onda in fascia protetta e non nuovo a questo genere di spettacoli. Già lo scorso anno, infatti, fece scalpore l’esibizione di Silvina Escudero, anche lei alle prese con uno strip davvero hot. Intanto, mentre monta la polemica, su YouTube e sul web è già partita la caccia allo show di Cinthia Fernandez!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Strip di Cinthia Fernandez a Bailando por un Sueno: la showgirl finisce nuda in Tv