Striscia saluta Federica e Costanza: casting per le nuove Veline

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Tempo di cambiamenti a Striscia la Notizia e questa volta non si tratta di Velone. Dopo quattro anni al fianco dei conduttori di Striscia, infatti, Federica Nargi e Costanza Caracciolo lasciano il programma e sono in arrivo nuove Veline, attraverso l’ormai collaudato meccanismo dei casting in tutta Italia.

Provini che vedremo in Tv nel programma “Veline”, condotto da Ezio Greggio e in onda su Canale 5 a partire da lunedì 11 giugno, alle ore 20:30 e per sei giorni alla settimana (no la domenica). Protagoniste, come da tradizione, saranno giovani ed avvenenti ragazze, pronte a sedurre il pubblico con stacchetti mozzafiato e a dimostrare di saperci fare anche con parlantina e simpatia. Le prove per le aspiranti Veline, infatti, prevedono ballo, canto, recitazione e gag comiche.

Un mix di qualità su cui gli autori di Striscia la Notizia punteranno parecchio, in quanto non sarà facile sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo: a Striscia dal lontano 22 settembre del 2008 e in onda fino al prossimo 9 giugno, giorno in cui si concluderà la 24esima edizione del Tg satirico. Per loro sarà un arrivederci carico di emozioni e ricordi, ma la lunga storia del programma di Antonio Ricci insegna che per ogni Velina che lascia Striscia si apre un’altra porta nel mondo dello spettacolo.

Segnalando che l’unico requisito necessario per partecipare ai casting di Veline è quello di aver compiuto 18 anni, ecco le piazze dove si terranno i casting di Veline: Ostuni (BR), Alba Adriatica (TE), Lignano Sabbiadoro (UD), Andalo (TN), Acqui Terme (AL), Salsomaggiore Terme (PR) e Riva del Garda (TN). Le finali che condurranno alla nomina delle due nuove Veline di Striscia la Notizia si terranno a Milano. Per maggiori informazioni sul casting e l’iscrizione ai provini vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito di Striscia la Notizia.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Striscia saluta Federica e Costanza: casting per le nuove Veline