Su moto BMW attraverso la Cina

Per nove giorni, su nuove moto BMW dei modelli F 650 GS, R 1150 GS Adventure e R 1200 GS, i partecipanti potranno godersi in prima persona questo paese ancora poco aperto al turismo con i suoi affascinanti paesaggi e interessanti abitanti.
Il percorso inizia nella capitale Pechino e attraversa la Provincia di Shanxi, considerata la culla della cultura cinese, fino a Xian. Il programma prevede per i mototuristi la visita del famoso esercito di terracotta a Xian e delle grotte di Yungang, utilizzate come templi buddisti sin dal secondo secolo. Ma lungo il percorso molto vario si troveranno anche bellezze naturali, come il Fiume Giallo, le cascate di Hukon e gli imponenti paesaggi montani della Provincia di
Shanxi. I tour si svolgono da aprile a ottobre e saranno accompagnati da guide esperte. Il veicolo di assistenza assicura il trasporto dei bagagli. Nel corso di questo viaggio lungo 1.700 chilometri, i pernottamenti nelle grandi città sono previsti in hotel con standard europei, mentre nelle zone di campagna avverrà nelle locande tipiche cinesi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Su moto BMW attraverso la Cina