Su superEva tutti i servizi online di Seat

In base alla partnership siglata tra DADA e Seat, d’ora innanzi tutti gli utenti di superEva potranno accedere ai servizi di ricerca online di
“PagineGialle.it”, “PagineBianche.it” e “Tuttocitta.it” direttamente dalla home page di superEva stessa.
All’interno dei 3 canali, DADA manterrà la gestione pubblicitaria di alcuni banner, la cui vendita è stata affidata alla concessionaria interna
della società. Già oggi i clienti italiani dei prodotti on line di Seat Pagine Gialle godono di una visibilità straordinaria, con 5,9 milioni di utenti unici mensili non duplicati
e 217 milioni di pagine viste sui del network. Con l’accordo appena siglato, gli inserzionisti dei siti Seat vedranno così moltiplicarsi, grazie a superEva, le opportunità di visibilità e di business.
“Crediamo che superEva possa rappresentare un ottimo volano per gli inserzionisti dei siti
Seat – afferma Alessandro Sordi, Vice Presidente di DADA e Direttore Commerciale del Gruppo.
I nostri sono utenti ‘evoluti’, attivi, abituati ad utilizzare la rete e tutte le sue applicazioni non solo per informarsi, ma anche per comunicare, conoscere nuove persone, trovare nuove opportunità di
business”. Per Costantino Caroppo, Responsabile On Line Brands della Direzione Marketing di
Seat:
“La strategia di continuo ampliamento del bacino di utenza, che vede i siti SEAT già presenti su Yahoo!, Virgilio, Corriere.it ed altri portali, consente ai nostri inserzionisti di entrare in contatto con un numero sempre maggiore di potenziali clienti ed allargare il proprio giro
d’affari. L’accordo con DADA è un ulteriore importante passo in questa direzione. Siamo contenti di poter offrire risposte utili, precise ed efficaci anche alla comunità degli utenti di
superEva, direttamente all’interno del loro portale
preferito".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Su superEva tutti i servizi online di Seat