Superdotato e laureato: il fidanzato ideale per Lady Gaga

Dei problemi sentimentali di Lady Gaga ne sappiamo già parecchio, complici i testi delle sue canzoni e le innumerevoli interviste sin qui rilasciate, ma erano in molti a ritenere che la celebrità avesse contribuito al riscatto, anche in ambito amoroso, per Stefani Joanne Angelina Germanotta.

La solitudine sofferta da giovane, complice un aspetto non proprio gradevole, non sembra però essere “guarita” del tutto. “Sono un disastro in amore – ha confessato Lady Gaga a Vanity Fair USA -. Non mi sono mai sentita veramente amata”.

E se il timore di rimanere single a vita la spaventa un po’, soprattutto dopo la fine delle storie con Luc Carl e Taylor Kinney, questa “zitella sui generis” ha però le idee ben chiare quando si parla di uomo ideale. Quando si parla di fidanzato, la popstar non si accontenta di poco, in tutti i sensi: “Deve essere superdotato e molto colto, meglio se con una laurea ad Harvard”.

E’ ancora single perché gli uomini del genere sono rari? Probabile, ma Lady Gaga è convinta che per starle accanto un uomo debba avere queste due qualità… che non sempre vanno a braccetto. Il motivo le è chiaro: “Le mie storie iniziano bene, poi qualcosa si rompe, probabilmente per il mio bisogno malsano di competizione – spiega la popstar alla rivista -. Credo che gli uomini temano il mio cervello”. In attesa dell’uomo ideale, la 25enne Stefani Germanotta ha comunque lo spettacolo per sfogare i suoi istinti più primitivi: più di una volta ha confessato che per lei salire sul palco è come fare l’amore. Sarà davvero così?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Superdotato e laureato: il fidanzato ideale per Lady Gaga