Suv dr5: fascino e prestazioni low cost

Distribuita attraverso la catena di supermercati Iper, dr5 può vantare soluzioni innovative e funzionali, abbinate al design moderno e ad una meticolosa cura per i particolari. E’ questo il risultato della combinazione tra telaio Chery, elettronica Bosch, motori di aziende come Chery e Fiat e componenti selezionati per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti senza gravare sul prezzo finale. Il Suv italo-cinese è attualmente disponibile nelle versione con propulsori 4 cilindri, un benzina da 1.6 litri per 80 Kw (Chery) e un diesel da 1.9 litri per 88 Kw (Fiat).

Per quanto riguarda la dotazione, più che completa, questa comprende: ABS, doppio Airbag, fendinebbia, cerchi in lega da 16", quattro alzacristalli elettrici, bracciolo con porta oggetti, lettore Cd/MP3 con caricatore cd ed accesso USB, comandi al volante, specchi a regolazione elettrica, interni in pelle e climatizzatore.

Infine le dimensioni, con dr5 che misura 4,285 m di lunghezza, 1,765 m di altezza, ha un passo di 1,705 m e una carreggiata di 1,524 -1,519 m (ant – post), mentre il peso è di 1,375 Kg (senza guidatore).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Suv dr5: fascino e prestazioni low cost