Svenimento per Belen Rodriguez: la showgirl è incinta?

Belen Rodriguez

La coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona torna sotto i riflettori per la notizia della presunta gravidanza della showgirl argentina. Non ci sono conferme, ma lo svenimento che ha impedito a Belen di prendere parte alla serata di Pitti Uomo ha destato più di un sospetto tra curiosi e stampa.

Il compagno Fabrizio Corona si è affrettato a chiarire che il mancamento è stato causato da un forte stato di stress, probabilmente dovuto agli impegni di lavoro e alle grane di fine 2011, anche se l’ex manager dei fotografi ha precisato che, in ogni caso, non ci sarà nessuna dichiarazione ufficiale di una gravidanza almeno finché non sarà al sesto mese.

Ricoverata in ospedale per un controllo, Belen Rodriguez sta bene, tanto che Corona ha potuto lasciare Milano per recarsi alla sfilata di Pitti Uomo a Firenze, dove protagonista era Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen. Tutti i riflettori erano puntati sulla più giovane delle sorelle Rodriguez che, per la gioia dei fotografi, si è mostrata in passerella e nel backstage della sfilata… dove è stata immortalata in mutandine.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Svenimento per Belen Rodriguez: la showgirl è incinta?