Sabato sera con Ballando con le stelle e Italia’s Got Talent

Ballando con le stelle

A una settimana dal debutto, per “Ballando con le stelle” e “Italia’s Got Talent” è già tempo di conferme. Dopo essersi spartiti il “bottino” di telespettatori nella prima puntata, i programmi del sabato sera di Rai Uno e Canale 5 tornano in prime time con le loro formule diverse, ma di uguale successo.

Da una parte, “Ballando con le stelle” con le sue coppie formate da Vip e ballerini professionisti, dall’altra “Italia’s Got Talent” con i suoi talenti, più o meno capaci, in rappresentanza delle più disparate forme d’arte. A testimoniare la diversità dei due programmi c’è anche la conduzione, con l’esperta Milly Carlucci a guidare le danze su Rai Uno e la giovane coppia formata da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, assistiti dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, su Canale 5.

Una cosa accomuna, però, i due show ed è la curiosità del pubblico. Se a “Ballando con le stelle” intriga assistere alle performance ballerine dei vari Bobo Vieri, Gianni Rivera e Anna Tatangelo, solo per citare alcuni concorrenti Vip, a “Italia’s Got Talent” si finisce sempre col chiedersi fino a che punto possano spingersi i talenti per impressionare la giuria durante i due minuti a disposizione sul palco. Per entrambi i talent show è ancora troppo presto per parlare di vincitori, almeno tra i concorrenti, in quanto la vittoria è già andata a due format capaci di catturare gli ascolti da più edizioni: ben otto per il programma di Rai Uno e tre per quello di Canale 5.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Sabato sera con Ballando con le stelle e Italia’s Got Talent