Tamara Ecclestone con Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2012

Tamara Ecclestone con Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2012

Il buon Gianni Morandi non ha di che lamentarsi. Riposta in archivio l’edizione 2011, con al suo fianco le sexy Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, stavolta il cantante e presentatore avrebbe in mente di arruolare nientemeno che Tamara Ecclestone, figlia del ben più celebre papà Bernie Ecclestone.

Almeno per il momento, la notizia è poco più di un’indiscrezione, anche se numerose fonti riportano di un viaggio a Londra di Gianmarco Mazzi, Gianni Morandi e Lucio Presta per definire i dettagli della partecipazione di Tamara Ecclestone per il Festival di Sanremo 2012, in programma dal 14 al 18 febbraio.

In attesa di ulteriori sviluppi, vediamo di saperne qualcosa di più sul conto di Tamara Ecclestone. Innanzitutto cominciamo col dire che Tamara nasce a Milano il 28 giugno del 1984 ed è figlia più grande di Bernie Ecclestone, il “capo supremo” della Formula 1, e dell’ex modella croata Slavica Radic. Tamara ha una sorella di nome Petra, anche lei molto bella e già una celebrità nel Regno Unito.

Nonostante sia nata a Milano, Tamara Ecclestone ha ben poco di italiano e le sue esperienze nel nostro Paese si limitano alla collaborazione con il canale satellitare Sky per la stagione 2009 di Formula 1. Ad ogni modo, Tamara ha già una buona carriera televisiva, cominciata nel 2006 dopo alcune apparizioni in passerella come modella. Lunghi capelli scuri, occhi verdi e fisico mozzafiato (una bellezza da calendario!), Tamara Ecclestone ha tutte le carte in regola per diventare il volto nuovo del Festival di Sanremo e della Tv italiana. Andrà davvero così?

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. Lory scrive:

      Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
      Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
      Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali ****onali ed inter****onali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
      Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
      Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

JUGO > Attualità > Tamara Ecclestone con Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2012