Tatuaggio di Belen: due corpi abbracciati, una scritta e un numero

Belen Rodriguez ad Amici 11

La coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già la più chiacchierata del momento, ma con l’arrivo dell’estate il meteo-gossip prevede l’ennesimo scroscio di pettegolezzi sotto l’ombrellone. Belen ci è già passata durante la lunga e travagliata relazione con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, e lo stesso si può dire di Stefano, finito sulle pagine delle riviste rosa per il noto tiramolla con la cantante Emma Marrone.

Sarà per l’esperienza, ma in questo periodo Belen Rodriguez è impegnata soprattutto a difendersi dagli attacchi del pubblico, specie quello più giovane, che non ha ben digerito la sua fresca liaison con Stefano De Martino. L’accusa, almeno quella più ricorrente, è di aver messo lo zampino nella storia da favola (o quasi) tra il ballerino di Amici e l’ex Emma Marrone… per i quali si parlava già di matrimonio.

Intervistata da Io Donna, Belen torna a difendersi: “Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità … Sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”.

Sempre dalle parole di Belen Rodriguez scopriamo che la relazione con Stefano De Martino è più che seria e una nuova gravidanza non sarebbe affatto indesiderata. “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso – spiega la showgirl argentina -, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo”.

Sarà un bebè a zittire le polemiche? Chissà, nel frattempo Belen respinge l’accusa di avere spinto di Stefano a tradire Emma e risponde con un secco No a coloro che insinuavano fosse ancora in affari con l’ex Fabrizio Corona. Infine, il giallo del tatuaggio che ha bloccato un’intera città viene finalmente risolto: due corpi abbracciati, la scritta ‘io e te’ e il numero portafortuna 11.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Tatuaggio di Belen: due corpi abbracciati, una scritta e un numero