Tecnologia IQ Routes per TomTom GO

TomTom GO con tecnologia IQ Routes è così in grado di determinare in tempo reale la scelta del percorso più rapido, grazie alle indicazioni di chi davvero vive le strade e le città. Un dispositivo rivoluzionario che fa il paio con un’altra novità, la Advance Lane Guidance, la nuova funzione che dà ai guidatori una visuale più realistica e una migliore visualizzazione delle istruzioni relative all’area circostante, assicurando loro in questo modo le migliori informazioni sulla strada in arrivo. Tornando a IQ Routes, importante segnalare che il database del profilo delle velocità continua poi a crescere al ritmo di oltre mezzo milione di misurazioni al giorno, di modo che il tempo e l’accuratezza delle informazioni di questa rivoluzionaria tecnologia continua ad aumentare.

I guidatori possono essere certi di avere sempre a portata di mano l’indicazione del percorso migliore sulla base di una conoscenza dettagliata della rete stradale locale. Questo permette così di pianificare in maniera più efficiente i percorsi quotidiani, in particolare mentre si viaggia attraverso areee urbane o montane. Il TomTom GO 930, TomTom GO 730 e il TomTom GO 530 andranno a sostituire la gamma corrente di TomTom GO, combinando i dati storici statici di TomTom IQ Routes con le informazioni dinamiche fornite da TomTom HD Traffic e con Map Share.

Dotata poi di un look rinnovato con finiture di alta qualità, del software più recente e di un’estesa copertura delle mappe, la nuova serie TomTom vanta un ampio display 4.3" 16:9 formato LCD (WQVGA: 480×272 pixels) e una CPU 400 MHz. La memoria interna è poi di 4 GB per TomTom GO 930 e di 1-2 GB per TomTom GO 530/730. Non mancano poi uno slot per card SD e la connettività Bluetooth, mentre le dimensioni sono di 118x83x24 mm per 220 grammi di peso.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Tecnologia IQ Routes per TomTom GO