Tele2 Tutto Compreso: voce e internet senza limiti

Sono invece esclusi dall’offerta i collegamenti Internet in dial up e le chiamate verso i cellulari italiani (15 cent alla risposta e 20,80 cent al minuto verso tutti gli operatori nazionali) e internazionali (da listino), soggetti a costi aggiuntivi. Tornando al rimborso del canone Telecom, Tele2 provvederà ogni mese ogni mese a scontare i 14,57 euro del canone di Telecom Italia (29,14 euro a bimestre) dai 38,90 euro (Iva inclusa) dell’offerta “Tutto Compreso”.

Al cliente arriverà quindi una bolletta TELE2 pari a 24,33 euro al mese (38,90 meno 14,57 euro).La nuova offerta è rivolta alla clientela residenziale in modalità di Preselezione Automatica che non abbia già sottoscritto un’offerta adsl di Tele2 e la durata minima del contratto è di 12 mesi: in caso di disdetta della Preselezione Automatica o recesso anticipato dal contratto del servizio voce per il telefono di casa (12 mesi), Tele2 applicherà automaticamente il Piano Tariffario Standard e addebiterà in fattura i contributi fissi mensili a scadere.

L’operatore evidenzia, inoltre, che se l’attivazione dell’adsl non dovesse andare a buon fine per cause indipendenti da Tele2, si applicherà solo la tariffa per il telefono di casa, con un costo fisso mese di 24.90 da cui scontare il valore del canone Telecom (14.57). Il costo effettivo per urbane e interurbane illimitate diventa così di 10.33 euro/mese, mentre le tariffe per le altre chiamate restano quelle indicate nel listino. Il costo di attivazione di “Tutto Compreso”, pari a 30euro, è gratuito fino al 31/07/06.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Tele2 Tutto Compreso: voce e internet senza limiti