Terza puntata X Factor: si canta e balla con la disco music

Fin qui cattivello con le donne, il talent “X Factor” torna con una terza puntata davvero particolare, dove a farla da padrone sarà un genere spesso bistrattato, ma amatissimo nelle spensierate sere del weekend: la disco music, genere che ha segnato un’epoca e ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo.

Ospite della puntata sarà Giorgia, protagonista in classifica con il singolo “E’ l’amore che conta” e su Rai 1 con le sigle di chiusura de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, il programma dei record di Fiorello. La cantante sarà in studio e non mancherà di dispensare utili consigli ai giovani talenti di “X Factor”.

Per quanto riguarda le esibizioni dei dieci concorrenti ancora in gara, Simona Ventura ha scelto per le sue ragazze: “Tainted Love” dei Soft Cell per Francesca, “Born this way” di Lady Gaga per Nicole e “Slave to the rythm” di Grace Jones per Jessica.

Scelte cult anche per Elio che ha assegnato ai Moderni il brano “Judas” di Lady Gaga e alle Cafè Margot la più datata “Crying at the discoteque” degli Alcazar. Guardando alla categoria di Arisa, per Claudio c’è “If I ever feel better” dei Phoenix, mentre per Antonella “Strict Machine” dei Goldfrapp.

I “sotto uomini” di Morgan dovranno invece vedersela ancora con brani particolari: “The look of love” degli ABC per Valerio, “Never be alone” di Justice Vs Simian per Davide e “Miss you” dei Rolling Stones per Vincenzo.

Da segnalare, infine, l’appuntamento a fine diretta con “Xtra Factor”, il programma condotto da Brenda Lodigiani e Max Novaresi, dove saranno ospiti la conduttrice radiofonica Tamara Donà, oltre a Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Terza puntata X Factor: si canta e balla con la disco music