Un teschio messicano per Federica Pellegrini: un tatuaggio pieno di significato

Federica Pellegrini

Reduce dai due ori ai Mondiali di Shanghai e divisa tra l’addio all’ex fidanzato Luca Marin e la nuova storia con Filippo Magnini, Federica Pellegrini ha scelto di immortalare sulla pelle il momento con un ottavo tatuaggio alquanto particolare.

Si tratta, infatti, di un teschio messicano, un soggetto non nuovo al mondo dei tattoo, ma senza dubbio significativo se ad “indossarlo” è un personaggio pubblico del calibro di Fede.

“Il teschio messicano è un teschio decorato con fiori colorati, simboleggia la morte (teschio) e la vita (fiori) – spiega l’atleta dal proprio blog -, in Messico simboleggia la vita dopo a morte… di solito chi si tatua il teschio messicano è per simboleggiare la fine di un brutto periodo e una nuova svolta della propria vita…”.

“Per me – conclude Federica Pellegrini – è questo il significato del tatuaggio che ho voluto fare”. Se i fan hanno già mandato in tilt il blog con il quale Fede li tiene aggiornati sulla propria vita, un motivo ci sarà: a cosa o a chi sono indirizzate queste parole?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Un teschio messicano per Federica Pellegrini: un tatuaggio pieno di significato