The Eye, un thriller per Jessica Alba

Troviamo così Sydney Wells (Jessica Alba), una concertista suonatrice di violino famosa a Los Angeles. Intelligente, molto dotata e fortemente indipendente, Sydney è però cieca dell’infanzia a causa di un brutto incidente.

Per lei c’è però una speranza: un doppio trapianto di cornea in grado di ridonarle la vista dopo più di 20 anni di cecità. Dopo l’intervento, il neurologo Dr. Paul Faulkner (Alessandro Nivola) è incaricato di aiutare Sydney ad affrontare il difficoltoso adattamento che seguirà al riacquistare la vista e a dare un senso a ciò che comincia a vedere. Con il supporto della sorella maggiore, Helen, (Parker Posey), il mondo di Sydney lentamente comincia a venire messo a fuoco.

Tutto è bene quel che finisce bene? Non sempre, perchè la felicità di Sydney ha vita breve. Inspiegabili, strane e spaventose immagini iniziano a perseguitarla. Sono un temporaneo risultato dell’intervento chirurgico? Sono causati dalla mente di Sydney che si sta abituando a vedere? Sono prodotti della sua immaginazione? O sono qualcosa di orribilmente peggiore? Quando la famiglia e gli amici di Sydney cominciano a dubitare della sua salute mentale, Sydney presto si convince che i suoi nuovi occhi le hanno in qualche modo aperto la porta di un terrificante mondo che solo lei può vedere. Da venerdì 4 aprile al cinema, "The Eye" proprone un mix di suspense e bellezza per cultori del genere… e non solo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > The Eye, un thriller per Jessica Alba