The Vanity Cal, il calendario 2006

Si chiude così un lungo percorso iniziato lo scorso 24 ottobre con l’avvincente gara di bellezza, eleganza e sensualità, che ha eletto le regine della Vanità tra oltre 40 splendide modelle del servizio Model Free di www.photographers.it. Ivana La Piana, Eddi Lazzerini, Boukje Kleinhout, Fabiola Dalla Bona, Julija Oinasa e Lara Romanova accompagneranno la community di Jugo per tutto l’anno, incarnando appieno il concetto di Vanità, il tema del calendario 2006 di Jugo.it e Photographers.it.

“La Vanità è decisamente il mio peccato preferito”, recitava Al Pacino in uno dei passaggi più caldi del cult movie “L’avvocato del diavolo”. Vanità che, così come la bellezza, nasconde sempre una doppia natura. Una peccaminosa, “diabolica” e fatale, quella originata dalla superbia e dall’orgoglio; stimolante, che infonde coraggio e sicurezza, l’altra.

La Vanità e la bellezza, capaci insieme di attrarre e coinvolgere, ma anche di sedurre e rapire, sono state le piccanti qualità colte dal valente obiettivo del fotografo Tony Federico durante lo shooting dello scorso 3 dicembre. Durante la giornata milanese, la grande capacità organizzativa del producer Angelo Cucchetto e la maestria del fotografo Tony Federico hanno così permesso di creare un ambiente di lavoro ideale, dove far emergere tutte le qualità delle ragazze, in un contesto unico per spirito di squadra ed allegria.

Da tali presupposti è nato il frutto goloso di oltre tre mesi di lavoro, quello di Jugo e della sua community, di Photographers.it e dei tanti protagonisti che hanno reso possibile la realizzazione di “The Vanity Cal 2006″.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > The Vanity Cal, il calendario 2006