Torna a Rimini il My Special Car Show

Pur mantenendo le due anime del Salone ben distinte, la manifestazione occupa quest’anno anche i due nuovi padiglioni di Rimini Fiera (13.500 mq totali) e 8 aree esterne (oltre 17.000 mq) a disposizione delle Case Automobilistiche e degli espositori per test drive ed esibizioni che coinvolgeranno il pubblico. Tornando alle due sezioni distinte di My Special Car Show, è importante segnalare che una parte del quartiere fieristico sarà riservata alle più grandi aziende italiane ed europee di Tuning e Car Entertainment e una parte ai raduni degli appassionati della personalizzazione dell’automobile e alle attività dinamiche.

Per il Tuning saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm. Significativo è poi l’incremento delle Case Automobilistiche presenti.

L’edizione 2007 di My Special Car Show – salvo sorprendenti adesioni dell’ultimo minuto – vedrà la partecipazione di 12 grandi costruttori e delle rispettive linee speciali: BMW con il marchio Mini, Citroen, Daihatsu, DaimlerChrysler con i marchi Mercedes-AMG e smart BRABUS, Fiat, General Motors con Opel, Kia, Peugeot, Seat, Subaru, Volkswagen e Volvo. Nel 2007 torna anche il My Special Club, il più grande raduno indoor italiano riservato ai club di tuning, che riuniscono gli amanti di vetture speciali e personalizzate. Accanto a My Special Club, sono in programma a Rimini altri due eventi legati al mondo del Car Entertainment: Special Pressure Level, riservato agli appassionati del SPL (Sound Pressure Level) e Special Sound, evento dedicato alle migliori preparazioni audio dal punto di vista della qualità sonora e dell’installazione, realizzato con la collaborazione di Ritmi Urbani. Appuntamento imprescindibile per gli appassionati di motori e car entertainment, torna il My Special Car Show: dove niente è di serie!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Torna a Rimini il My Special Car Show