Torna Cheryl Cole con un calendario 2013 per tutte le stagioni

Cheryl Cole Calendar 2013

Si avvicina l’anno nuovo e la sfida dei calendari sexy ritrova una delle protagoniste più attese degli ultimi anni, quella Cheryl Cole capace di ammaliare i maschietti di tutto il mondo anche senza nudità. Niente topless o scatti hot per il calendario 2013 di Cheryl Cole, ma un omaggio ai fan attraverso dodici scatti in cui la cantante si diverte ad interpretare diversi personaggi, dalla femme fatale alla pin up, senza mai perdere di fascino.

Firmato dai fotografi Sandrine Dulermo e Mechael Labica, il Cheryl Official Calendar 2013 ci mostra il fascino della 29enne Cheryl Cole sotto ogni punto di vista: forte e sensuale in tailleur e occhiali da manager, ragazza birichina in gonnellino e maglietta, ammaliante in un body attillato e fatale come una diva di altri tempi. Insomma, Cheryl Cole si dimostra ancora una volta di avere un fascino per tutte le stagioni, capace di mettersi in luce in qualsiasi condizione.

D’altronde questa affascinante ragazza di Newcastle ha già dimostrato di saper mantenere la scena, nonostante tutto e tutti. Riemersa da solista dopo l’avventura con le Girls Aloud, Cheryl Cole sembra avere finalmente superato anche l’ormai famoso tradimento da parte dell’ex marito Ashley Cole, calciatore del Chelsea e della Nazionale inglese. Attualmente Cheryl è fidanzata con il ballerino Tre Holloway e, stando alle recenti dichiarazioni, è finalmente tornata a vedere il sereno anche in amore.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Torna Cheryl Cole con un calendario 2013 per tutte le stagioni