Toshiba mini NB200: piccolo è bello

Parlando di estetica, Toshiba mini NB200 presenta una cover effetto "opaco" con una texture 3D che la rende particolarmente piacevole al tatto. Il nuovo mini PC sarà disponibile inizialmente in colore bronzo e successivamente in bianco, rosa e con finitura glossy nera e linee oblique. Con un peso di 1,18 kg, Toshiba mini NB200 integra una batteria a 3 celle che garantisce fino a 4 ore di autonomia. E’ inoltre disponibile anche la versione a 6 celle della batteria, che arriva fino a 9 ore di autonomia.

Il sistema di monitoraggio con accelerometro 3D protegge poi il dispositivo da cadute e urti e sposta rapidamente la testina dell’HDD proteggendo i dati archiviati sull’hard disk da 160 GB. Il processore è un Intel Atom Processor N270 da 1.6 GHz o Intel Atom Processor N280 da 1.66 GHz con chipset grafico Intel 945GSE.

Per quanto riguarda la connettività, Toshiba mini NB200 è dotato di Bluetooth, wireless LAN (IEEE 802.11 b/g) integrata, Mobile Broadband integrato e di una speciale antenna che garantisce una qualità del segnale elevata. Le tre porte USB 2.0, di cui una supporta la modalità Sleep-and-Charge mode, permettono di connettere il mini PC con altri dispositivi quali il SuperMulti Drive esterno. Il Toshiba mini NB200 si completa poi con un nuovo DVD drive esterno compatto (18 mm in altezza e 382 gr di peso) con una velocità di 24Xread/write, il cui arrivo in commercio è previsto insieme al nuovo mini notebook.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Toshiba mini NB200: piccolo è bello