Tra i vecchi flirt del principe Harry anche una commessa: lo svela una biografia che sta per uscire

principe harry_jugo.it

Backingham Palace probabilmente trema quando il nome del principino Harry compare su qualche tabloid.

Lo sappiamo tutti quanto il secondogenito di casa Windsor sia avezzo a far parlare di sé e, spesso, non si tratta di cronache di cerimonie ufficiali o di visite istituzionali, ma della sua abilità nello scandalizzare i sudditi. Non c’è lato della vita di Harry che non sia interessante e, dopo il celebre party di Las Vegas che ha messo a nudo (in tutti i sensi)  il principe è giunta l’ora di vedere pubblicata la sua biografia amorosa. C

i ha pensato Chris Hutchins, columnist del “Daily Express”, a scrivere Harry: the people’s prince che uscirà in Inghiltera il 25 aprile e che sicuramente andrà a ruba.

Vengono ripercorsi i ventinove anni di vita di questo scavezzacollo reale che, nonostante le cadute di stile in cui incorre, risulta comunque molto simpatico per la sua disponibilità verso gli altri e per il suo prendere a cuore cause già sposate a suo tempo da Diana.

E nello sfogliare le pagine ecco la notizia che nessuno si sarebbe aspettato … o forse sì? Il nostro principe ha avuto nei suoi anni scolastici un flirt con una commessa, una liaison durata solo lo spazio di un mattino, ma che profuma di romantico, un po’ come le fiabe di un tempo.

Racconta Margareth, ventinovenne di Eton, che al tempo in cui Harry frequentava il college un giorno entrò nel negozio in cui lei lavorava, erano molti gli studenti che si recavano là a fare la spesa e lei non vi aveva fatto caso. Quel ragazzo gentile aveva insistito per vederla dopo il lavoro e lei aveva accettato anche se già fidanzata e solo dopo che lui era uscito la sua collega le aveva fatto notare che si trattava del giovane Windsor.

Si rividero un paio di volte: lui la teneva per mano e ci fu qualche bacio, ma fu Margareth a troncare quel breve idillio. Erano troppo diverse le loro vite e tra loro non era possibile una love story. Ora lei ha sposato il fidanzato di allora e ha due figli, ma serba un bel ricordo di questo principe dalla chioma fulva.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Tra i vecchi flirt del principe Harry anche una commessa: lo svela una biografia che sta per uscire