Tradimento Twilight: Kristen Stewart ha fatto le corna a Robert Pattinson

Robert Pattinson e Kristen Stewart

E chi l’avrebbe mai detto? E’ stata Kristen Stewart a tradire il fidanzato Robert Pattinson e non viceversa. Considerato tra gli uomini più belli del grande schermo e con una coda di fan disposte a tutto per un bacio, il bel Edward Cullen di “Twilight” ha confermato la sua fedeltà… mentre lo stesso non si può dire per la compagna e collega Kristen Stewart (o Bella Swan, se preferite l’alter ego vampiresco).

Affascinante anche Kristen, per carità, ma se i bookmakers avessero dovuto quotare il fedifrago di turno, di certo avrebbero scelto il buon Robert (ve lo ricordate nei panni di Georges Duroy in Bel Ami?), almeno per le infinite possibilità a sua disposizione. E invece l’attore britannico ha saputo resistere alle tentazioni, cosa che per lui pare non sia troppo difficile, perdendo questa strana gara di corna (permettetecelo) con la sua bella fidanzata.

A pochi mesi dall’uscita di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, pellicola che celebra proprio l’amore tra i due personaggi interpretati da Kristen Stewart e Robert Pattinson, un “licantropo” ci ha messo lo zampino. Non Taylor Lautner, il Jacob Black della saga di Stephenie Meyer, ma il 40enne regista Rupert Sanders che non si è lasciato sfuggire una scappatella con Kristen Stewart… nonostante fosse sposato. Per quanti non lo sapessero, va detto che il flirt è cominciato sul set di Biancaneve e il Cacciatore, film diretto da Saunders ed interpretato da Kristen Stewart.

Solo pettegolezzi su US Today, avevano pensato i fan qualche giorno fa, salvo poi doversi ricredere con le scuse dei diretti interessati ai rispettivi partner. Quali reazioni? La moglie di Rupert Sanders, la modella Liberty Ross, si è trincerata dietro ad un mesto silenzio, bloccando addirittura il suo account di Twitter, mentre Robert Pattinson ancora non si è espresso. In attesa delle sue parole, attese sulle pagine dei rotocalchi, bastano i commenti delle fan, già tutte schierate contro quella che potrebbe essere già la sua ex fidanzata.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Tradimento Twilight: Kristen Stewart ha fatto le corna a Robert Pattinson