Tre novità da Toshiba: G910, G710 e G450

Simile ad un Tablet Pc, utilizza la tecnologia 3G/Hsdpa (ma anche Edge o Gprs) per rendere semplice e immediata (è plug and play) la connessione a Internet a banda larga e ad alta velocità. Portatile e facile da collegare al PC, G450 consente inoltre di effettuare chiamate vocali, inviare messaggi di testo, archiviare dati e ascoltare musica. Immancabili poi le principali funzioni da telefono cellulare, come le chiamate vocale, SMS e sveglia. Grande 36x98x16 mm, per 56 grammi di peso, Toshiba G450 dispone di 160 MB di memoria dove è possibile archiviare file di lavoro, fotografie e canzoni da ascoltare con il lettore MP3 integrato.

Passando ai due nuovi smartphone, invece, il Portégé G910 si caratterizza per l’adozione del sistema operativo Windows Mobile 6 Professional e della suite completa Microsoft Office, inclusi Powerpoint, Word, Excel e Outlook push email. Dedicato agli utenti professionali, il G910 dispone poi di un lettore biometrico dell’impronta digitale, di un sistema GPS integrato (supporto Qualcomm gpsOneXTRA) e di un touch screen da 3 pollici Wide-VGA ad alta risoluzione. Portégé G910 è funziona poi come "mobile hub" e consente agli utenti di essere sempre connessi, per motivi di lavoro o per puro piacere personale. Presenti poi la fotocamera da 2 mega-pixel, slot per le micro SD card, browser Opera e funzioni di connettività Bluetooth 2.0, USB e WiFi. Grande 117x64x19,8 mm per 183g di peso, Toshiba Portégé G910 presenta un design elegante e sottile con apertura a conchiglia e tastiera completa QWERTY.

Anch’esso basato su Windows Mobile 6, Toshiba Portégé G710 offre un design sottile ed elegante ideale per gli utenti business e “prosumer" che necessitano di accedere alla posta elettronica in modo semplice e veloce. Toshiba G710 funziona anche come un navigatore GPS ed integra tastiera QWERTY completa e trackball. La compatibilità con Microsoft Exchange server, consente l’accesso alle push email e la possibilità di aprire e modificare i documenti allegati, per essere sempre connessi al proprio ufficio, ovunque ci si trovi. Gli amanti della multimedialità possono invece sfruttare le qualità della fotocamera da 2.0 megapixel con zoom digitale 8x, di Windows Media Player e dello schermo TFT da 2,46". La memoria è espandibile fino a 2GB grazie al supporto micro SD card. Grande 62x115x13 mm per 130g di peso, G710 offre poi un’autonomia di fino a 200 ore in stand-by e a 180 minuti di conversazione.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Tre novità da Toshiba: G910, G710 e G450