Tulisa Contostavlos: la donna più sexy del 2012 fa discutere

Tulisa Contostavlos

Bellissima, non c’è che dire, ma Tulisa Contostavlos forse non meritava il titolo di donna più sexy del 2012. All’indomani della pubblicazione della classifica delle 100 donne più sexy del pianeta, la rivista FHM è costretta a rispondere alle tante critiche ricevute per aver incoronato la 23enne cantante e attrice. Il motivo di questa polemica è semplice: Tulisa Contostavlos è nota al pubblico britannico per le sue performance di artista e giudice di X Factor UK, ma soprattutto per un sex tape con il compagno Justin Edwards che le ha permesso di scalare le classifiche nell’immaginario maschile… e nella 100 Sexiest List di FHM.

Ecco spiegato il motivo delle tante polemiche per la vittoria di Tulisa Contostavlos, tanto contestata da mandare in tilt i server di FHM online, messi a dura prova dall’ondata di commenti di disapprovazione. Molti degli internauti, inoltre, si sono lamentati perché ritenevano più meritevoli star di portata mondiale, ma FHM ha risposto così ai lettori: “Molti di voi si sono giustamente detti delusi dall’assenza di numerosi tra i volti più popolari. Queste donne hanno già tappezzato i muri delle nostre camere da letto e sono diventate le nostre ragazze immaginarie, ma quest’anno è stato il primo in cui alcune delle più grandi superstar del pianeta non sono riuscite ad ottenere voti sufficienti per entrare in classifica”.

A condire la risposta di FHM ai lettori delusi c’è anche una rassegna delle “signore del passato”, star sempre bellissime, ma che non hanno trovato un posto nella classifica delle donne più sexy del mondo nel 2012.

A proposito della vera 100 Sexiest List, invece, segnaliamo che Tulisa Contostavlos ha preceduto Cheryl Cole, cantante ex Girls Aloud e un tempo moglie del calciatore Ashley Cole. Terza la sempre sensuale Rihanna,seguita nell’ordine da Rosie Jones, Georgia Salpa, Katy Perry, Megan Fox, Keeley Hazell, Mila Kunis e Emily Atack. Se Scarlett Johansson si è dovuta accontentare della 30esima posizione, meglio è andata a Pippa Middleton, undicesima e davanti all’illustre sorella Kate Middleton.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Tulisa Contostavlos: la donna più sexy del 2012 fa discutere