Ultimi Della Classe: Sara Tommasi sexy prof

Sulla scia del successo ottenuto dagli ultimi teen movie sfornati dal nostro cinema e strizzando l’occhio alla cara commedia all’italiana degli anni ’80, con una Sarà Tommasi in versione sexy prof, "Ultimi Della Classe" ci porta alla scoperta di Michele (Andrea De Rosa), liceale un po’ imbranato e con la tendenza ad innamorarsi della ragazza sbagliata.

Una pagella davvero disastrosa ed una carriera scolastica affatto convincente costringono i suoi genitori a fargli prendere lezioni private: l’obiettivo è quello di dare l’esame da privatista. Ma Michele ha un passatempo davvero particolare. Ha un blog su internet dove si dipinge come un eccezionale "dongiovanni"… anche se in realtà non lo è. Il rischio è quello di venire scoperto e di passare da "sfigato". E, gurda caso, è proprio ciò che avviene.

A consolare Michele c’è però un’inattesa giovane e bellissima insegnante privata di italiano e latino (Sara Tommasi). Dopo aver scoperto un suo piccolo segreto (in passato ha posato nuda per un calendario), Michele le propone un patto: lui si metterà a studiare, ma quando farà progressi lei si spoglierà, rifacendo per lui i mesi del calendario. Imprevedibilmente la giovane insegnante per la quale la promozione di Michele è una sfida di vitale importanza, accetta.

Non sa però che il vero intento di Michele è riprenderla con una webcam quando si spoglia per lui e mandarla di nascosto su Internet per fare bella figura agli occhi di chi lo deride…

La storia di Michele è il filo conduttore attorno a cui si intrecciano poi varie vicende: una ragazza che si rivela meno "santarellina" di quello che sembra, un’amica del cuore che nasconde un segreto, una coppia che viene sempre interrotta quando fa l’amore, una madre che – lasciata dal marito – si innamora di un idraulico metallaro. La riscossa degli "Ultimi Della Classe" comincia venerdì 18 maggio al cinema.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ultimi Della Classe: Sara Tommasi sexy prof