Un bacio romantico: esordio per Norah Jones

"Un bacio romantico", primo film in inglese di Wong Kar Wai, percorre il viaggio emotivo che dalla sofferenza approda ad un nuovo inizio di vita amorosa.

Dopo la dolorosa rottura di una relazione, Elizabeth (Norah Jones) parte per un viaggio attraverso l’America. Si lascia alle spalle un bagaglio di ricordi, un sogno e Jeremy (Jude Law), il proprietario di un caffè. L’obiettivo di Elizabeth è quello di cercare una cura per il suo cuore spezzato. Durante il viaggio, Elizabeth lavora come cameriera e fa amicizia con diversi clienti, fra i quali una sfortunata giocatrice d’azzardo (Natalie Portman) con un grosso debito da saldare, un poliziotto tormentato (David Strathairn) e sua moglie che l’ha lasciato (Rachel Weisz).

Proprio attraverso questi nuovi incontri Elizabeth arriva a conoscere i veri abissi della solitudine e dell’infelicità umana e capisce che il viaggio rappresenta solo l’inizio di una completa esplorazione del proprio io. "Un bacio romantico" (My blueberry nights) arriva al cinema venerdì 28 marzo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Un bacio romantico: esordio per Norah Jones