Un reality online per scoprire l’intimo Diesel

Tutto questo è realtà, online 24 ore su 24 fino al prossimo 26 gennaio. Badate bene, non si tratta della nuova frontiera del reality show, bensì dell’azzeccatissimo lancio della nuova collezione di intimo firmata da Diesel. Sul sito della popolarissima casa d’abbigliamento è infatti visibile, solo per un pubblico maggiorenne, questo insolito spettacolo. Ma non è tutto, per i navigatori più curiosi è anche possibile chattare tra loro o direttamente con i protagonisti del reality. Ci troviamo quindi di fronte non solo ad una riuscita parodia del Grande Fratello, ma anche ad un utilizzo di internet davvero completo e interattivo. Basti pensare che sul sito www.diesel.com, oltre a scegliere le telecamere da mettere in primo piano, è possibile leggere tutte le novità in una sorta di blog, nonché vedere grazie a YouTube i video più interessanti e scorrere l’archivio delle fotografie anche sulle pagine di Flickr. La collezione di intimo, vera protagonista dell’insolito evento mediatico, sarà invece disponibile in tutti i Diesel Store solo a partire da febbraio, ovvero dopo il grande party organizzato all’Hotel Amour di Parigi per il prossimo 2 febbraio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Un reality online per scoprire l’intimo Diesel