Una Fiat 500 tutta rosa per la Barbie!

Fashion,ironica e simpatica, la Fiat 500 Barbie si presenta con un’originale livrea realizzata con vernici laccate e profonde, simili allo smalto, ottenute con allumini finissimi annegati in un rosa intenso e moderno.

All’interno, risalta la morbidezza dei tessuti applicati sui sedili: alcantara laminata argento che unisce l’aspetto trendy alla morbida tattilità, con riflessi che brillano fino al padiglione. Inoltre, i tappetini sono impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida mentre nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti che si possono applicare specchiandosi in una cornice di led. E ancora: come gioielli incastonati, alcuni dettagli diventano cristalli che spiccano sulle mostrine interne, sulle coppe ruota, sul raschiavetro esterno, sull’antenna, fino a delineare l’inconfondibile silhouette della bambola sui montanti.

Infine, per questa Fiat 500 show car è stato realizzato un lucido telo copri-vettura sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie. Realizzata da Roberto Giolito, la Fiat 500 dedicata a Barbie si metterà in mostra lunedì 9 marzo quando sfreccerà per le vie del centro di Milano a partire dalle 18.30. Al volante… Barbie e Ken!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Una Fiat 500 tutta rosa per la Barbie!