Uno, due, tre… 12 showgirl in una Stalla!

"Uno, due, tre… Stalla!", nonostante le innegabili assonanze con "La Fattoria", si presenta come un gioco nuovo, ironico, nel quale la campagna è intesa come luogo dei valori e come ritorno all’essenzialità della vita. Non mancheranno infatti le perle della saggezza e del sapere contadini: il proverbio, il rimedio, la ricetta e l’erba medicinale che diventano racconto e intrattenimento.

Come si legge nella pagina che il sito di Canale 5 dedica al programma, ci troviamo di fronte ad "un gioco di contrasti che vede da un lato la figura del contadino il cui universo valoriale affonda le sue radici nel ciclo della natura e dall’altro le ragazze dello showbiz, moderne sacerdotesse dell’apparenza".

I sei contadini saranno affiancati da due ragazze e si sfideranno per conquistare un montepremi di 300.000 euro. Vincerà chi, una volta istruite le compagne alla vita di campagna, avrà superato i contendenti eliminandoli attraverso una serie di prove di squadra e individuali nel prime time. Va sottolineato che il vincitore potrà però dividere il premio con una sola delle due ragazze della sua squadra.

In campo, al fianco dei contadini, scenderanno Elisa Bagordo (Quelli che il calcio), Rosaria Cannavò (Paperissima), Nancy Comelli (Ruota della fortuna), Francesca D’Auria (Fatti Vostri), Francesca De Rose (Miss Padania), Dana Ferrara (Bagaglino), Marianna e Manuela Ferrera (meteorine al Tg4), Giulia Fogliani (Passaparola), Andrea Lehotska (Markette), Sabrina Marinangeli (Corrida) e Alessandra Sorcinelli (Viveresani).

"Uno, due, tre… Stalla!" verrà raccontato da una serie di appuntamenti quotidiani in day time e nel corso delle dirette in prime time dallo Studio 10 di Cinecittà. Il commento dei giochi, delle prove e della striscia quotidiana sarà affidato alle “telecronache” di Ciccio Valenti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Uno, due, tre… 12 showgirl in una Stalla!